Bishop

HomeBishop

Bishop

Perché scegliere Bishop:

  • Un sistema integrabile che fa dialogare tra loro le macchine
  • Facile da usare come una qualsiasi applicazione
  • Offre la massima flessibilità e libertà di integrazione, grazie ad un hardware e un sistema operativo IoT di nostra proprietà.
  • Integrabile con applicativi che sfruttano l’intelligenza artificiale per l’utilizzo avanzato dei dati, manutenzione predittiva, blockchain, data science

Bishop

La nuova frontiera dell’efficienza

Per non perdere commesse ed essere in linea con i tuoi competitors hai bisogno di una soluzione di sistema che ti aiuti con tutte le attività legate alla produzione, come la pianificazione degli ordini di lavoro, il controllo della produzione, la gestione delle ricette, la genealogia e il monitoraggio dei lotti e delle prestazioni.

Scopri Bishop, il sistema operativo per la fabbrica digitale

La soluzione ideale per il rilevamento di dati di produzione e commessa, perfettamente integrabile con i software gestionali e altri applicativi del tuo impianto.

Bishop ha la capacità di decidere quali dati acquisire, quando inviarli ed elaborarli prima dell’invio, applicando logiche di filtraggio e manipolazione dei dati anche molto complesse, Bishop permette al tuo impianto di svolgere mansioni e compiti articolati in maniera autonoma. Grazie agli applicativi integrabili con Bishop possiamo aggiungere diversi layers che sfruttano l’intelligenza artificiale per l’utilizzo avanzato dei dati, manutenzione predittiva, Blockchain, data science.

Tutti i macchinari sono sotto controllo

Bishop si collega a macchinari industriali e dialoga, acquisendo informazioni e offrendo la possibilità di controllarli a distanza.
Stiamo parlando di un sistema unico in grado di far dialogare macchine di diverse generazioni. Bishop si collega a macchinari industriali di nuova e vecchia concezione e dialoga.

Bishop parla un’infinità di linguaggi

Possiamo avere un impianto dove operano macchine di nuova e vecchia generazione, avere software gestionali costituiti da linguaggi diversi oppure software gestionali che chiamano in modo diverso la stessa cosa, questo crea un enorme spreco di tempo, ci costringe in seconda sede ad uniformare il tutto magari manualmente!Bishop fa da ponte tra tutti questi elementi.

Anche il tuo impianto comunica con Bishop

I dati viaggiano in due direzioni da Bishop alla macchina e viceversa. Bishop legge i dati dalla macchina e li invia, riceve le informazioni dal sistema, le comunica alla macchina o agli operatori di produzione. Il PLC resta com’è, Bishop aggiunge funzionalità al tuo impianto senza intervenire nella programmazione del PLC.

L’analisi e i risultati dei dati sono immediatamente accessibili e utilizzabili

Tramite grafici e dashboard personalizzabili i dati possono essere visualizzati ed interpretati immediatamente.
L’interfaccia di Bishop è semplice ed immediata, l’usabilità dei nostri strumenti è fondamentale per permettere a chiunque di utilizzare la piattaforma.

Come funziona Bishop

Il sistema Bishop è formato da tre elementi.

1) L’ HARDWARE BOX

Una scatola pensata per l’utilizzo in ambiente industriale, che diventa il primo mattone per acquisire i dati prodotti in azienda.
COSA FA:
Si collega a macchinari industriali di nuova e vecchia concezione e dialoga, acquisendo informazioni e offrendo la possibilità di controllarli a distanza, è possibile aggiungere apparati che aiutano il flusso delle informazioni: lettori barcode, RFID, monitor touch.
Aumenta le performance del tuo impianto.
La rilevazione dei dati in tempo reale ti permetterà di contrastare ogni anomalia o problema di tempistica, di fermo, legato al ciclo di produzione.

2) IL SERVER

La parte server è un’applicazione, formata da diversi moduli operativi. Può risiedere su server aziendali del cliente o in cloud.
COSA FA:
Memorizza ed organizza i dati prodotti dalle macchine e catturati dai Box. Gestisce la rete di Box del cliente.Fornisce la connessione da e verso il gestionale ed i software MES del cliente.
Ti aiuta a creare una tua strategia.
Visualizzare i dati e averli accessibili ti permetterà di programmare meglio la produttività.

3) GLI APPLICATIVI

Gli applicativi sono moduli specializzati che utilizzano i dati raccolti dai Box e archiviati in Bishop, su richiesta possono essere uniti, ai dati provenienti da altre fonti (ERP, MES, fonti esterne).
COSA FA
Elaborano i dati presenti in Bishop e li rendono utilizzabili: li visualizzano, li trasformano in grafici e tabelle, permettono di filtrarli, cercarli e di monitorarli.
Elevata compatibilità e adattabilità
Non devi cambiare software